Formazione

La formazione è il punto di partenza per qualunque progetto.
Mettersi in discussione, ampliare le proprie conoscenze, non smettere di essere curiosi e di aver voglia di approfondire, sono tutte doti che riteniamo fondamentali.
Quando si lavora con animali così diverse da noi, come i cani, poi, aggiornarsi costantemente diventa necessario e non ci si può mai fermare “a quel che si sa”. Questo è quello che chiediamo ai nostri tecnici, per garantire sempre la migliore esperienza a chi sceglie la nostra associazione.
Per questo, inoltre, negli anni, abbiamo iniziato a programmare anche per i nostri soci, corsi, seminari e workshop, con relatori italiani e stranieri.
Gli argomenti? Li scegliamo via via fra quelli proposti proprio dai soci, oppure individuati su suggerimento dei nostri istruttori, che cercano di trovare sempre gli argomenti più interessanti fra quelli dal panorama cinofilo.

Non solo, già dal 2019 abbiamo attivato un corso di cultura cinofila completamente pensato per proprietari di cani… una GROSSA novità nel panorama della provincia, progettata su misura per chi, come te, desidera conoscere ancora meglio il proprio cane, i suoi bisogni, i meccanismi che facilitano l’apprendimento di nuovi esercizi, le tecniche per evitare l’insorgere di comportamenti problematici e tanto altro.

Se vuoi saperne di più, leggi subito le opinioni di chi lo ha seguito!