La squadra!

Lo ammettiamo, ci sono voluti diversi anni e molti tentativi per tirare su un gruppo di sportivi entusiasti e pronti a mettersi in gioco come quelli delle Impronte: l’impegno del nostro tecnico e dei primi soci a seguirla, però, sono stati pienamente ricompensati, perché oggi siamo una realtà conosciuta e apprezzata nella rally obedience CSEN!

Ricognizione del percorso per la nostra squadra

I nostri atleti competono in diversi gradi del campionato, rappresentandoci praticamente in tutte le categorie (al momento mancano solo i cuccioli, ma siamo certi che a breve ne arriveranno di nuovi, pronti ad occupare lo spazio che meritano), partecipando a gare nazionali e preparandosi per le finali di dicembre.

Quest’anno un po’ anomalo non ha fermato la nostra voglia di sport e ci stiamo allenando per dare il massimo non appena riprenderanno le competizioni: la rally obedience è una disciplina perfetta da sperimentare anche in salotto e questo “tempo di attesa” è stato utile per correggere qualche imperfezione (nostra) e far venire fuori al meglio le capacità (e la grande pazienza) dei nostri cani, senza mai farci mancare gioco e divertimento.

Noi oggi, pronti ad accogliere nuovi rally-sti nella squadra!

Vuoi conoscere i risultati della squadra in tempo reale? Cercaci sui social, che aggiorniamo di gara in gara con i nostri risultati e le foto migliori della giornata!